Sky Singoli Eventi senza Parabola Come Fare

Chi non conosce Sky? Si tratta della Tv satellitare presente in Italia da tantissimi anni. E’ famosa soprattutto per trasmettere le partite di calcio in diretta, ma anche tanti altri eventi sportivi, film in anteprima oltre a programmi Tv e fiction di successo. Tanti canali televisivi che formano il pacchetto Sky. Come sappiamo Sky trasmette via satellite e per ricevere i canali occorre sottoscrivere un abbonamento mensile che si rinnova automaticamente di anno in anno.

Esiste la possibilità di acquistare i singoli eventi senza dover installare la parabola? La risposta è positiva, da non molto si può anche comprare una singola diretta di calcio, ma soprattutto non dobbiamo per forza montare l’odiosa parabola. Non tutti i condomini permettono di installarla per motivi di decoro e non tutti hanno la possibilità di montarla in balcone o giardino.

SKY SENZA PARABOLA

Sky senza Parabola

ci sono due opzioni per godersi i canali satellitari, tutte e due le possibilità sono offerte dallo streaming Internet. Nel primo caso sottoscriviamo un abbonamento e utilizziamo il servizio di My Sky. Riceviamo un decoder che non solo ci permette di vedere gli eventi senza parabola, ma soprattutto possiamo guardarli anche in differita, ovvero non in diretta. Facciamo un esempio: siamo tornati a casa piú tardi ma vogliamo vederci la partita di calcio che è già terminata. Non conosciamo il risultato e quindi usiamo il servizio di My Sky che ha la funziona “registra“. Oppure selezioniamo dei film o fiction attraverso l’opzione “on demand“. Insomma le possibilità sono molte.

In maniera alternativa c’è NOW Tv, sempre appartenente al gruppo inglese. Si tratta di un decoder che ha preso il posto di Sky On line e si collega ad internet tramite wifi di casa o cavo ethernet, le cose che possiamo fare in questo caso sono interessantissime, leggetele nel prossimo paragrafo.

Sky senza abbonamento

Con NOW Tv possiamo infatti comprarci i singoli eventi senza per forza fare l’abbonamento. E’ stata una trovata della società per combattere le schede pirata. Si comprano quelli chiamati “ticket”, ovvero biglietti. C’è il ticket giornaliero che costa 6.99, quello settimanale 10.99 e quello mensile:

  • ticket cinema: possiamo scegliere tra 800 film on demand, vengono caricati ogni settimana 5 nuovi film
  • ticket serie Tv: possiamo goderci tutte le fiction trasmesse su Fox, Fox Life, Fox Crime e Sky Atlantic
  • ticket intrattenimento: tutti gli show di Sky disponibili come Master Chef, Edicola Fiorello, Ex on the beach ecc.
  • ticket sport: non solo calcio (serie A Tim, serie B, Uefa e Champions League, ci sono ben 13 canali Sky Calcio), ma anche basket, tennis, il Moto Gp e la formula Uno

Il ticket giornaliero permette di vedere tutto quello che vogliamo in un’intera giornata e decorre dal momento che lo avete attivato, non si limita quindi alla visione di un singolo evento. Se ci sono ad esempio due partite, una alle 18 e una alle 20.45 le possiamo vederle tutte e due e anche quelle del giorno dopo se non si superano le 24 ore, anche su due dispositivi contemporaneamente, in Hd o SD. Il rinnovo dei servizi è automatico quindi se non volete proseguire con i servizi di Sky dovete dare disdetta entro 24 ore dalla scadenza del ticket.

Sky senza parabola funziona con Tim, Vodafone, Fastweb, Telecom, Tiscali, con qualsiasi provider che garantisca almeno 2,5 Gb in download di banda. Per verificare se la velocità della vostra connessione è sufficientemente veloce provate questo servizio.

Sky Gratuito

Now Tv vi permette di provare gratuitamente il servizio per 14 giorni se passate attraverso questo link. Vi vengono chiesti i vostri dati e anche una carta di credito o un account paypal. Non vengono prelevati soldi, il prelievo c’è soltanto se non date disdetta entro il tredicesimo giorno dall’ attivazione. In quel caso c’è il rinnovo automatico mensile di 29.90 euro. In questo lasso di tempo, due settimane, potete vedere tutto quello che volete. Per usufruire dei servizi gratuiti dovete avere il decoder che costa 29.90 euro, lo potete trovare seguendo questo link su Amazon. Se usate tablet o smartphone per la visione vi basta scaricare l’app dedicata per Android o per Apple Ios, non c’è bisogno del decoder.

 

 

Se ti è piaciuto Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *